Termini e Condizioni

NOTE GIA’ PRESENTI SUL SITO

  • I prezzi sono da intendersi al giorno per camera doppia per un soggiorno di 7 giorni da sabato a sabato;
  • Check-in ore 12:00 – Check-out ore 10:00;
  • Per soggiorni inferiori ad una settimana o di soli week end, salvo disponibilità aumento di euro 30 sul prezzo della camera, telefonare al +39 338 8588481;
  • 3° letto aumento 30%;
  • Non si accettano pagamenti con carta di credito.

PROCEDURA PRENOTAZIONI

In questa struttura si accettano prenotazioni, per via e-mail, fax e naturalmente telefoniche effettuate con largo anticipo.

  1. Modalità di prenotazione
    La conferma prenotazione descrive le modalità per l’invio dell’anticipo a titolo di caparra o il pagamento totale anticipato necessario per la definizione della prenotazione, in particolare l’ anticipo risulterà essere pari a circa il 30% dell’importo del costo dell’intero soggiorno, in caso di prenotazioni relative a periodi da 7 notti in poi, oppure pari all’intero importo indicato nella “conferma prenotazione”, in caso di soggiorni inferiori a 7 notti. Le prenotazioni avranno validità, per noi vincolante a tutti gli effetti, contestualmente all’invio di fax/e-mail comprovante il versamento. L’ultima fase della procedura di prenotazione prevede la conferma da parte ns. via fax, e-mail o telefonica dell’avvenuto accredito sul conto corrente bancario od al ricevimento del vaglia postale come indicato espressamente nella “conferma prenotazione” . Qualsiasi deroga richiesta rispetto alle modalità della nostra procedura è applicabile esclusivamente ad insindacabile giudizio del proponente in luogo dell’ invio per mezzo di e-mail della suddetta “conferma prenotazione” od in fase di contato telefonico/fax.
  2. Disdetta prenotazione
    Nel caso il cliente non possa fruire dei nostri servizi, per motivi indipendenti dalla nostra disponibilità l’anticipo versato sarà:
    a) in caso di comunicazione, da parte del cliente, con preavviso superiore od uguale a 30 giorni, considerato valido per la prenotazione di un periodo equivalente nella stessa fascia di prezzo.
    b) in caso di comunicazione, da parte del cliente, con preavviso inferiore a 30 giorni, interamente trattenuto e la camera mantenuta a disposizione, del cliente o di persone indicate dal cliente, per la totale durata del periodo corrisposto in anticipo.
  3. Arrivo posticipato
    C’è la possibilità piuttosto remota (nel periodo estivo assai improbabile) che le avverse condizioni meteo marine non consentano la navigazione dei mezzi navali di linea giornalieri diretti verso l’isola nella tratta di nostro interesse. A tale proposito è opportuno ricordare che mentre i mezzi veloci (tutti gli aliscafi – catamarano di Fiumicino – nave veloce proveniente da Anzio – motonave del Circeo) possono annullare le corse previste, anche in coincidenza di particolari venti la cui intensità non provochi necessariamente mare mosso, le navi più lente ma più stabili in navigazione in partenza da Formia o da Terracina, nel periodo estivo, garantiscono la tratta praticamente al 100%. Ciò premesso in caso di mancato arrivo legato al maltempo riconosciamo il diritto al recupero della notte corrisposta in anticipo (se possibile posticipando di un giorno la data di partenza altrimenti in periodo successivo) solo nel caso in cui sia stata soppressa l’ultima corsa in partenza da Formia alle ore 17:30.
  4. Partenza anticipata
    a) pagamento totale anticipato: La riduzione parziale del periodo di permanenza non da diritto a rimborso alcuno di quanto versato anticipatamente.
    b) caparra su soggiorno: Fermo restando che la riduzione parziale del periodo di permanenza non dia diritto a rimborso alcuno di quanto versato anticipatamente, in caso di riduzione del numero di notti ancora da fruire la comunicazione dell’intenzione di anticipare la data di partenza, che dovrà necessariamente pervenire non oltre le ore 10:00 del mattino antecedente il giorno in cui si intende lasciare la struttura, implicherà comunque il nostro diritto alla ricezione del pagamento del 50% dell’importo indicato nella “Conferma Prenotazione” al netto della caparra corrisposta in anticipo.

ATTENZIONE

Premesso che l’invio di ciascuna “Conferma Prenotazione” include in forma esplicita le suddette regole generali previste dalla nostra procedura prenotazioni è evidente che il versamento della caparra o del pagamento totale anticipato implica la completa ed incondizionata accettazione di quanto appena delineato.